Borraccia in acciaio ecocompatibile

Perché devi usare le borracce in acciaio

Se ti piace la montagna oppure fai trekking urbano, fai dello sport, in palestra, o cammini in città, può essere un accessorio utile in molte occasioni, i bambini possono usarla a scuola al posto della solita bottiglia in plastica usa e getta, in questo modo usando più volte le bottiglie in acciaio tuteliamo la nostra salute e aiutiamo l'ambiente.

E’ ECO-COMPATIBILE: perché è realizzata in acciaio inossidabile 18/8, la borraccia è stata creata per durare nel tempo. Basta con le bottiglie di plastica! Questa è una borraccia ecologica senza BPA e rappresenta un'alternativa valida, e sicura.
Da qualche anno la borraccia in acciaio è diventata il simbolo della lotta ecologista contro lo spreco di plastica.
In Italia sono consumate 8 milioni di bottigliette di plastica ogni anno, una cifra incredibile se si pensa che fino a qualche decennio le famose bottigliette non esistevano nemmeno. Il modo più efficace per ridurre il consumo di plastica è proprio comprare una bottiglia o una borraccia in acciaio.

Perchè comprare una borraccia in acciaio?
Rispetto ad altri materiali l’acciaio è il materiale più rispettoso della natura, a livello produttivo per produrre acciaio è necessaria meno energia del corrispettivo in alluminio, essendo un materiale non presente in natura. La plastica è leggera, ma molto inquinante e poco duratura.
Esistono borracce di diversi tipi, prodotte con diversi materiali.

Perchè scegliere proprio una borraccia in acciaio inossidabile?
La borraccia in acciaio inox assicura durabilità e resistenza, mantiene i liquidi caldi per 12 ore, oppure il freddo per 24 ore, essendo il rivestimento a parete doppia. Gli interni e gli esterni sono in acciaio inox infrangibili, resistono alle esigenze dell'uso quotidiano; Il pratico tappo a gomito è molto pratico, grazie alla tazza incorporata in acciaio inossidabile puoi goderti la tua bevanda ovunque. La bottiglia rimane fresca al tatto con liquidi caldi ed è senza condensa con il freddo, si può avere anche in diverse colorazioni, e diverse dimensioni 350 ml - 500 ml - 750 ml, è possibile stampare il vostro logo aziendale in vari colori.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 bottiglie acciaio2