Calamite decorative ferma tende


CALAM FANTASIA reggitende2FAI DIVENTARE UNA CALAMITA QUALSIASI COSA TI PASSI PER LA TESTA!

La cosa bella del magnete in acciaio è che puoi utilizzarlo come vuoi, ed è un materiale non solo ecologico perchè riciclabile all'infinito, ma anche durevole nel tempo.
Il supporto magnetico che noi forniamo è personalizzabile come più si gradisce, ma, grazie anche ad alcuni piccoli accorgimenti ed applicazioni, può diventare un elemento d'arredamento e decorativo, nonchè utile per la vita di tutti i giorni. Discreto ed elegante è un ottimo componente d'arredo per l'ufficio o per le fiere.


REGGITENDA PERSONALIZZATO

Applichiamo alle nostre creazioni i dischi in NEODIMIO oppure la più economica ferrite sul retro dei supporti di acciaio. Grazie all'applicazione di un ulteriore supporto in acciaio, ma più piccolo e anch'esso personalizzabile, possiamo ottenere un bellissimo reggitende, che viene completato con l'applicazione di un nastro del colore di vs. gradimento, tra le nuances a nostra disposizione.


ATTACCAPANNI

Se invece optate per l'utilità, ma senza rinunciare allo stile, occorrerà un semplice applicazione di un supporto in neodimio su una lastra in acciaio. Su questi supporti magnetici, andrà a installarsi la base personalizzata del medesimo materiale.
La base sarà personalizzata nella grafica come richiesto dal cliente. Il neodimio ha un magnete così potente che appendere la giacca non sarà più un problema, perchè la base decorata frena l'oggetto, mentre il neodimio l'attrae e lo regge. Quanto alla base, sarà sufficiente applicarvi dei chiodi e fissarlo al muro, o semplicemente un'applicazione in silicone forte.

Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti.

Sono le classiche calamite bombate in metallo, le puoi personalizzare ed adattare come in questo caso in un complemento di arredo, oppure con le foto ricordo delle vacanze, per delle vedute panoramiche sono più indicate le calamite rettangolari 55 x 80 mm, oppure il formato più panoramico 55 x 120 mm, che offre una visione ampia della foto turistica. 
Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
 Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Chiamaci al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.