Calamite come coupon di sconto, nei supermercati.

esselungasuper2esselungasuper3Sopra gli scaffali dei prodotti del supermercato, potete trovare delle calamite pubblicitarie che vi indicano dei coupon di sconto, oppure vi indicano di acquistare un prodotto più conveniente rispetto ad un altro.
La calamita da frigo, potrà esservi utile per ricordare di acquistare un prodotto che vi occorre, oppure per ordinare un prodotto al supermercato sul sito online, oppure come succede a molti vi siete fatti contagiare dalla moda di attaccare i magnetini al frigorifero. Le calamite si trovavano anche dentro le merendine dei bambini, con i personaggi dei cartoni animati, o come dicevamo, quando vai a fare la spesa al supermercato, o quando vai a mangiare durante la pausa pranzo, o al bar con gli amici. Quindi se hai un negozio dove vendi dei prodotti alimentari, o una pizzeria, un ristorante, e fai delle consegne a domicilio, e vuoi lasciare un biglietto da visita ai tuoi clienti, la calamita pubblicitaria ti può aiutare a divulgare la tua attività.

Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti. Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
 Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.