Calamite pubblicitarie, gadget magnetico, calamite da frigo

calamite flessibili 2134Le calamite da frigo si stampano come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite per tutti gli usi possibili. I settori di applicazioni sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, uno scadenziario o lavagne cancellabili, per prendere appuntamenti calendari magnetici, le moda dilagante è stata quella del frigorifero, tutti i frigoriferi di casa sono tappezzati a queste calamite pubblicitarie molto colorate, oppure per i più piccoli un alfabeto magnetico un gioco per bambini ecc...
Il supporto quindi adesso non è più la carta ma si chiama MagneCote, ed agisce come un magnete è una moda che dilaga quella dei magnetini sul frigorifero e quindi anche per la stampa si parla di questo supporto magnetico che può essere fustellato, piegato, e facile da rimuovere, e viene stampato con delle macchine digitali apposite.
Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!

Possiamo realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenir. Ordine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.
Attraverso una tecnica di produzione possiamo realizzare calamite pubblicitarie spessore (0,8 mm) o (3 mm). Le calamite pubblicitarie sottili sono leggermente flessibili, mentre le calamite spessorate sono rigide e comunque leggere grazie all’uso di materiali espansi compatti, e quindi più facili da maneggiare (anche dai bambini). 
Scegliendo tra i formati standard 50x50 mm, 120x80 mm da noi proposti, potrai ricevere le tue calamite personalizzate in pochi giorni.