Stampa calamite e Restyling logo

spilla 3 wirelessspilla 1 wirelessStampare delle calamite pubblicitarie da frigo, e fare un Restyling del vostro logo, ad un costo molto interessante, è una formula che vi proponiamo.
Mi spiego meglio, facciamo un restyling grafico, ridisegnamo completamente il logo in formato vettoriale, dopo quando il marchio sarà di vostro gradimento, stampiamo le calamite, il tutto ad un costo molto competitivo.

Sono le classiche calamite bombate in metallo, le puoi personalizzare con il logo aziendale, oppure con una foto ricordo, può essere un veicolo pubblicitario promozionale importante, che calamita l'attenzione sulla tua attività. Possono essere stampate in vari formati e forme da 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm.
Oppure possiamo personalizzare la forma in quadrate da 3×3 cm, 4×4 cm e 5×5 cm, oppure spille a forma rettangolare, ovale, a cuore, esagonale e triangolo, e sul retro possono avere anche un cavatappi.

Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti.

Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Quando avrai scelto dal listino e-commerce il quantitativo ed il formato, dopo aver fatto l'ordine online potrai ricevere le tue calamite personalizzate in pochi giorni.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo