Calamite pubblicitarie per rafforzare il tuo marchio

calamite-rettangolari-classica2257Le calamite pubblicitarie bombate in metallo, possono divulgare e rafforzare il marchio aziendale, si possono personalizzare con il logo, oppure con vari tipi di prodotti, ed essere esposte anche nei supermercati, come promemoria o per mettere in risalto l'acquisto di un prodotto sugli scaffali, oppure per incentivarne l'acquisto.
Tutto è cominciato con la moda di attaccare i magnetini al frigorifero, oppure si trovavano dentro le merendine dei bambini, con i personaggi dei cartoni animati.
Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti.
Le calamite bombate in metallo possono essere prodotte in vari formati e forme da 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm.
Oppure possiamo personalizzare la forma attraverso le calamite flessibili più sottili in plastoferite, in questo caso con delle forme a piacimento attraverso un tracciato di fustella disegnato.

Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Quando avrai scelto dal listino e-commerce il quantitativo ed il formato, dopo aver fatto l'ordine online potrai ricevere le tue calamite personalizzate in pochi giorni.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo