Calamite pubblicitarie per eventi fiere e manifestazioni

21salonedelgusto2Siamo propositivi, possiamo aiutarti a personalizzare se il cliente lo richiede un evento speciale o un’inaugurazione, con i nostri gadgets pubbblicitari, calamite o spille, lavagne magnetiche con calamite personalizzate per l'evento.
Le calamite pubblicitarie sono sicuramente piu originali del solito invito cartaceo (e non vengono cestinati), e vengono conservate come promemoria dell' evento, tutto questo per farti conoscere e ricordare anche quando la manifestazione e terminata.
Calamitegadgets utilizza l'evento per comunicare con la clientela, nel proprio settore assicurando in questo modo una maggiore visibilità ed una maggiore incisività della campagna pubblicitaria. Organizzando un convegno, le aziende ed i clienti avranno la possibilità di raggiungere con maggior efficacia tutti gli operatori ed ipotenziali clienti, che possono essere avvisati attraverso il nostro servizio di newsletter dei principali eventi in programma sul territorio nazionale.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.