Calamite pubblicitarie, in metallo con apribottiglie sul retro

calamite-cavatappi62Le classiche calamite bombate in metallo, adesso le puoi personalizzare anche con un apribottiglia, posizionato sul retro della calamita, e quindi può essere un gadgets simpatico per promuovere la tua azienda.  Vengono prodotte in vari formati e forme il formato con l'apribottiglie possiamo produrlo nel formato rotondo da 5,7 cm, 6,5 cm, oppure abbiamo il formato ovale 6,5 x 4,5 cm.
Tutto è cominciato con la moda di attaccare i magnetini al frigorifero, oppure si trovavano dentro le merendine dei bambini, con i personaggi dei cartoni animati. 
Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti.

Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Quando avrai scelto dal listino e-commerce il quantitativo ed il formato, dopo aver fatto l'ordine online potrai ricevere le tue calamite personalizzate in pochi giorni.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.