Stampa offset online di pelllicola riposizionabile YUPOTako®, trasparente non adesivo

foto-yupo2YUPOTako ® si stacca e si riattacca all'infinito, grazie ad una superficie microaspirante su tutte le superfici piane. Si tratta di una nuova soluzione pubblicitaria, semplicemente una pellicola antistrappo riposizionabile, senza lasciare residui. Il materiale è un polipropilene bianco 285 micron eco ecologico.
Aderisce a tutte le superfici liscie piane. Viene chiamato adesivo ma in realtà non ha nessuna colla, si può riposizionare all'infinito, è ecologico perchè non contiene pvc. La stampa è di elevata qualità. Il rotolo del materiale quindi l'altezza è di 127cm, per una lunghezza infinita. YUPOTako® attacca quindi a tutte le superfici adatto a vetrinistica o segnaleticha interna ed esterna. 

Caratteristiche dei YUPOTako ® :
- Non è richiesto un trattamento speciale di applicazione.
- Applicare su superfici piane, nessuna bolla d'aria e facile da rimuovere.
- Nessuna colla, quindi facile da rimuovere senza nessun residuo
- Non esiste quindi nessuna colla sulla superficie pechè ha una struttura a micro aspirazione.
- La parte a rovescio della YUPOTako ® può essere lavata con acqua, quando l'adesione è indebolita dalla polvere, e può essere riutilizzata all'infinito. 

I settori di utilizzo nella pubblicità sono innumerevoli, nei negozi di elettrodomestici o nella vetrinistica o nei grandi magazzini, striscioni, campagne promozionali, giochi per bambini ecc...

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.