Calamite pubblicitarie

calamite flessibili 2137Le calamite pubblicitarie possono essere di metallo bombate rigide, oppure flessibili, in MagneCote, o plastoferite ed agiscono entranbi come una calamita, è diventata una moda dilagante quella dei magnetini da frigo e quindi anche per la stampa si parla di questo supporto magnetico che può essere fustellato, piegato, essendo flessibile in questo caso, spessore 0,8 - 3 mm, ed è facile da rimuovere, e viene stampato con delle macchine offset o digitali apposite.
Tutto è cominciato con la moda di attaccare i magnetini al frigorifero, oppure si trovano dentro le merendine dei bambini, con i personaggi dei cartoni animati, il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete. Possiamo cambiare tipo di supporto e proporvi le classiche calamite in metallo bombate, spessore 5 mm, a forma circolare, quadrate, rettangolari, ovali, oppure con dietro un apribottiglie.
I possibili settori di applicazione per le calamite flessibili piu' sottili sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, uno scadenziario o lavagne cancellabili, per prendere appuntamenti calendari magnetici, le moda dilagante è stata quella del frigorifero, tutti i frigoriferi di casa sono tappezzati con queste calamite pubblicitarie molto colorate, oppure per i più piccoli un alfabeto magnetico un gioco per bambini ecc...

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.