Spillette da giacca con chiusura, rotonde, quadrate, rettangolari

spillette-classica62137c

Calamitegadgets.it è il nuovo sito e-commerce per la vendita di spille personalizzate per aziende, privati manifestazioni, campagne elettorali, personalizza le tue spillette nei diametri 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm. Inoltre sono disponibili forme quadrate da 3×3 cm, 4×4 cm e 5×5 cm. Abbiamo aggiunto varie forme rettangolari e spille a forma irregolare come ovale, cuore, esagono e triangolo.

Il supporto è di metallo, le spillette pubblicitarie sono bombate e vengono stampate a colori con delle macchine offset o digitali apposite.

Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le spillette pubblicitarie, un gadget unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le spillette personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!

Possiamo realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenirOrdine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.

 

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.