Calamite pubblicitarie sagomate flessibili

calamite flessibili 21327Stampiamo online calamite pubblicitarie sagomate, il supporto si chiama MagneCote, o plastoferite, che è sicuramente più facile da sagomare dato che che è molto sottile, 0,8 - 3 mm di spessore. Questo materiale agisce come un magnete è una moda che dilaga quella dei magnetini sul frigorifero, questo supporto magnetico può essere facilmente fustellato, piegato, e facile da rimuovere. Stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie sagomate, un gadget unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate flessibili sono un gadget promozionale originale! Certo non possono essere usate per l'esterno o su dei mezzi in movimento, ma sono moltissime le applicazioni, anche per i bambini, un alfabeto magnetico, un coupon da tenere in evidenza, etichette pubblicitarie, con vari formati quadrati, rotondi. a secondo dele forme più stravaganti.

Possiamo realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenirOrdine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.

Attraverso una tecnica di produzione possiamo realizzare calamite pubblicitarie spessore (0,8 mm) o (3 mm), in plastoferite, le calamite pubblicitarie sottili sono leggermente flessibili, mentre le calamite spessorate sono rigide e comunque leggere grazie all’uso di materiali espansi compatti, e quindi più facili da maneggiare (anche dai bambini). 
Scegliendo tra i formati standard 50x50 mm, 120x80 mm da noi proposti, potrai ricevere le tue calamite in poco tempo.