Stampa online calamite da frigo, bombate in metallo

calamite-rettangolari-classica2257Stampiamo online le classiche calamite pubblicitarie in metallo bombate, lo spessore è di 5 mm circa, ed agisce come un magnete, la moda che dilaga è quella dei magnetini sul frigorifero, sono rotonde, quadrate, rettangolari, ovali, oppure rotonde con dietro un cavatappi. Puoi stupire i tuoi clienti con questo gadget magnetico originale, le calamite pubblicitarie da frigo, si possono usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate, sono un gadget promozionale innovativo

Possiamo stamparle e realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenirOrdine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.

Attraverso la nostra produzione possiamo stampare calamite pubblicitarie da frigo, spillette personalizzate con il vostro logo/immagine. Personalizza le tue spillette nei diametri 2,5 cm, 3,2 cm, 3,8 cm, 4,5 cm, 5,7 cm, 7,5 cm, 9 cm e 10 cm. Inoltre come dicevamo sono disponibili forme quadrate da 3×3 cm, 4×4 cm e 5×5 cm, Oppure per le spillete abbiamo varie forme rettangolari e spille a forma irregolare come ovale, cuore, esagono e triangolo.

La nostra produzione si distingue per la qualità dei materiali di ottima qualità, stampadigitale/laser, per i tempi rapidi per la produzione per la qualità del prodotto con la massima precisione e centratura del taglio effettuato non utilizzando presse, possiamo spedirvi del campione prima di procedere con l’ordine, e infine possiamo aiutarvi a realizzare la parte grafica della vostra calamita, dalla creazione del logo o del disegno, fino all'esecutivi per la stampa, con la prova colore finale.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure invia una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.