Calamite da frigo resinate

foto calamite

Le calamite da frigo resinate, sono personalizzabili e sono quelle più conosciute, sono calamite prodotte su una base in acciaio inox e possono essere sagomate e fustellate nella dimensione e forma particolare richiesta. Hanno una base in acciaio, dove viene effettuata una stampa ad alta risoluzione in quadricromia diretta su acciaio, dopo successivamente la calamita viene interamente ricoperta con una resina epossidica che ne conferisce un piacevole aspetto di vetro bombato o trasparente.
Quindi in base alle vostre richieste noi vendiamo e produciamo calamite da frigo personalizzate pubblicitarie. La calamita da frigo è un gadget pubblicitario molto utilizzato perchè ha un forte impatto visivo, fatto per durare nel tempo.
La moda dilagante è stata quella del frigorifero, tutti i frigoriferi di casa sono tappezzati con queste calamite pubblicitarie molto colorate, oppure per i più piccoli un alfabeto magnetico un gioco per bambini ecc... poi i supporti magnetici si sono diversificati e adesso abbiamo una vasta scelta di spessori e anche di tipologie di supporto. I possibili settori di applicazioni sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, uno scadenziario o lavagne cancellabili, per prendere appuntamenti calendari magnetici.

Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, con le calamite da frigo pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!

Possiamo stampare e realizzarle in 7-10 giorni con le tue immagini, loghi o fotografie turistiche, riproduzioni di opere artistiche e quadri, da usare come souvenir magnetici o bomboniere, da regalare o vendere in bookshop, musei, enti turistici, tabaccherie, edicole e negozi di souvenirOrdine minimo: 100pz. Nello stesso ordine possiamo realizzare anche multipli di soggetti diversi.

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.