Stampa online Biglietti visita o inviti per manifestazioni

pulsante bigliettiBiglietti da visita - Intivi manifestazioni
Il biglietto da visita al giorno d'oggi è indispensabile, per presentarsi ad un'azienda o durante un colloquio di lavoro, contiene il nome e logo della ditta l'indirizzo, numero telefonico, indirizzo e-mail, della persona che lo presenta. La grammatura della carta vriano da 300 o 350 gr. possono essere stampati su un cartoncino bianco classico, oppure goffrato o su carta tintoretto o acquarello che sono carte particolari. 

Il formato più utilizzato è il 8,5 cm x 5,5 cm. Il biglietto da visita insieme alla carta da lettera e la busta rappresenta un elemento essenziale dell'immagime coordinata pubblicitaria di un'azienda, che comincia appunto da questi principali supporti cartacei fino ad arrivare, allo stampato più rappresentativo che può essere la monografia, o la brochure.

Gli inviti per Eventi Aziendali, Fiere, manifestazioni.
L’invito è uno degli strumenti più efficaci di comunicazione aziendale. Si può stampare su un quartino piegato in 2 con la busta di accompagnamento.
Dop chiaramente in un momento di grande cambiamento per l'editoria e la pubblicità, con le nuove tecnologie (smartphone tablet) e con l’integrazione di alcune applicazioni internet, questo semplice strumento di comunicazione ha acquistato importanza ed efficacia.
Sull'invito troviamo le informazioni basilari dell'azienda: luogo e data della manifestazione, come raggiungere il luogo, parcheggi, programma della giornata, etc…, ma soprattutto i nuovi inviti sono arricchiti di nuovi elementi multimediali che ne aumentano la sua efficacia. 
Possiamo inviare una email, oppure registrarsi sul sito dell'azienda, oppure accedere al social network di riferimento ed interagire o condividere l'evento, ed infine grazie al QRCode attraverso i Tablet o SmartPhone, possiamo visualizzare dei video o dei contenuti che sono presenti sul sito internet di riferimento.