Bottiglia in acciaio inox

bottiglia-acciaio2

Bottiglia in acciaio inox, a PARETE DOPPIA, Borraccia senza BPA, Borraccia per il tempo libero

Formati disponibili 350 ml - 500 ml - 750 ml

• Borraccia in acciaio inox con tappo a vite oppure in plastica o bambù. Il metallo assicura durabilità e resistenza ai graffi. Il design minimalista rende la bottiglia termica ideale da portare durante il lavoro, oppure nel tempo libero, durante le tue escursioni, sport, oppure quando sei in viaggio. Mantiene i liquidi caldi per 12 ore, oppure il fredoo per 24 ore, essendo il rivestimento a parete doppia. Gli interni e gli esterni sono in acciaio inox infrangibili, resistono alle esigenze dell'uso quotidiano; Lavare solo a mano. Il pratico tappo a gomito è molto pratico, Grazie alla tazza incorporata in acciaio inossidabile puoi goderti la tua bevanda ovunque. La bottiglia rimane fresca al tatto con liquidi caldi ed è senza condensa con il freddo, si può avere anche in diverse colorazioni, è possibile stampare il vostro logo aziendale in vari colori.

• ECO-COMPATIBILE: perché è realizzata in acciaio inossidabile 18/8, la borraccia è stata creata per durare nel tempo. Basta con le bottiglie di plastica! Questa è una borraccia ecologica senza BPA e rappresenta un'alternativa valida, e sicura.

• PER IL TEMPO LIBERO: questa bottiglia è perfetta per tutti gli usi, sport, escursioni all'aria aperta, durante il lavoro. E’ leggera, resistente, ideale da portare con te in campeggio e durante le escursioni per assicurarti sempre la giusta idratazione.

• FACILE DA PULIRE: il pratico sistema di chiusura e l'apertura e rende questa borraccia pratica igienica e facile da pulire. Grazie alla larga apertura puoi vedere facilmente il contenuto per una pulizia perfetta.

• APERTURA LARGA: il collo della bottiglia permette di aggiungere altre cose, tipo cubetti di ghiaccio, o pezzi di frutta o  infusi, per apprezzare le tue bevande calde o fredde durante gli spostamenti.

 

Richiedi un preventivo al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo