Le calamite da frigo panoramiche con le foto delle dolomiti

Le calamite da frigo panoramiche sono un souvenir molto apprezzato dai turisti, ormai è un dato di fatto la calamita da frigo è il souvenir più venduto nelle località turistiche di montagna. Un regalo originale, per ricordare le vacanze appena trascorse, per stupire una persona speciale oppure creare un album fotografico da attaccare in casa o in ufficio. Calamitegadgets ad esempio ha realizzato delle calamite da frigo rettangolari formato 55x120 mm, con le vedute panoramiche delle dolomiti.

dolomiti

Un omaggio, un ricordo, da attaccare al frigorifero o qualunque fonte metallica e magnetica. 
Un regalo per ricordare le vacanze trascorse, o come regalo di anniversario del matrimonio.
Il supporto magnetico si stampa come la carta ma l'effetto è quello di un magnete, stampiamo online calamite pubblicitarie, i possibili settori di applicazione sono molti, possono servire come biglietti da visita, appiccicati sopra gli elettrodomestici, dei coupon per degli sconti, o per prendere appuntamenti.

Sono le classiche calamite bombate in metallo, le puoi personalizzare quindi con le foto ricordo delle vacanze, per delle vedute panoramiche sono più indicate le calamite rettangolari 55 x 80 mm, oppure il formato più panoramico 55 x 120 mm, che offre una visione ampia della foto turistica. 
Possiamo dare spazio alla vostra fantasia, stupisci i tuoi clienti con le calamite pubblicitarie, un gadget magnetico unico ed originale da usare anche come souvenir, per lanciare la tua campagna pubblicitaria, con dei nuovi prodotti, le calamite personalizzate rigide, sono un gadget magnetico promozionale unico!
Attraverso una tecnica di produzione automatizzata e rapida, possiamo realizzare calamite pubblicitarie di qualità con stampadigitale/laser, possibilità di ricevere un campione prima di procedere con l’ordine.

Quando avrai scelto dal nostro listino il quantitativo ed il formato, dopo aver visionato il costo, potrai richiedere un preventivo, per poi procedere con l'ordine della fornitura.

Chiamaci al 022545108 oppure spedisci una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo