Progettazione del logo e stampa calamite

Stampare delle calamite pubblicitarie da frigo, con il tuo nuovo logo, ad un costo molto interessante, è una formula che vi proponiamo.
Ridisegnamo completamente il logo in formato vettoriale, dopo quando il marchio sarà di vostro gradimento, stampiamo le calamite, il tutto ad un costo molto competitivo.
La progettazione di un logo è un concetto importante per lo studio di un'immagine coordinata di un'azienda. Si cerca di creare un'immagine composta da simboli, o immagini e testi che identificheranno l'azienda durante il suo percorso. Dal punto di vista visivo ci può essere un testo un logotipo, oppure un simbolo, un marchio che può identificare più velocemente il tuo progetto. L'unione tra questi due elementi caratterizza il logo e lo rende più completo nel suo insieme.
Un logo e quindi una buona immagine coordinata contribuisce ad aumentare il target di riferimento per l'impresa, dai prodotti o servizi che propone e quindi è necessario proporre attraverso le nostre soluzioni, uno studio valido complessivo del vostro logo.
Possiamo presentare al cliente 2/3/4 proposte di logo, a secondo delle vostre esigenze, in questa sezione potrai scegliere ed acquistare la proposta per te più congeniale. La prima cosa da fare è scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e compila un breve questionario per fornirci tutte le informazioni necessarie per la creazione del tuo logo. Dovrai esprimere le tue preferenze e aspettative che dovrà avere il tuo logo aziendale.

leggi info

Progettazione logo design e stampa calamite

Risultati 1 - 3 di 3
logo-design1

2 proposte iniziali, modifiche illimitate, nessuna proposta aggiuntiva, file: jpeg e png

logo-design2

3 proposte iniziali, modifiche illimitate, nessuna proposta aggiuntiva, file: jpeg, png e vettoriale

logo-design3

5 proposte iniziali, modifiche illimitate, 3 proposte aggiuntive, file: jpeg, png, tiff e vettoriale



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo