Scatole regalo in acciaio per contenere gadgets

scatoleacciaioContenitori in acciaio, barattoli, con coperchio, possono essere utilizzati anche come veicolo promozionale pubblicitario, per contenere dei regali natalizi o gadgets aziendali, abbigliamento, magliette, cosmetici, dolciumi, ecc...

Le scatole di acciaio, possono essere realizzate in svariate dimensioni e forme, possono essere decorate a colori, con etichette adesive, oppure (per grandi quantitativi) con stampa diretta tramite litolatta, che è un procedimento di stampa offset, con verniciatura su metallo, con elevate qualità di stampa al fine di soddisfare i propri clienti.
I vassoi in acciaio possono eseere stampati e decorati in quadricromia. con il logo aziendale, vengono spesso richiesti nel settore della ristorazione oppure anche come omaggio aziendale.

Il materiale per la produzione di questi imballaggi è un lamierino sottile con rivestimento protettivo, che può essere di stagno o di cromo. Gli imballaggi di banda stagnata si contraddistinguono anche da forme, dimensioni e capacità molto differenziate: latte cilindriche e rettangolari, secchielli tronco-conici e cilindrici, bidoni, fustini, ecc. 
I grandi fusti vengono realizzati in lamierino d’acciaio grezzo, laccati o zincati, con capacità fino a 240 litri, oltre ad essere usati nel settore chimico e alimentare, vengono anche ampiamente utilizzati anche come veicolo pubblicitario, collocati presso aziende, fiere, centri commerciali, oppure nei pub vengono usati come arredo, o anche come tavolini, per consumare un pasto veloce. 

Stampa Litografica su acciaio (banda stagnata)
Il procedimento di stampa utilizzato è la stampa offset e verniciatura su acciaio Litolatta, con elevate qualità tecnologiche e produttive al fine di soddisfare le esigenze del cliente.
I fogli di acciaio vengono trattati con macchine e impianti di grandi dimensioni, il foglio di litolatta in banda stagnata viene immettesso sul mettifoglio delle offset per stampare solo in bianca, creando così le tipiche immagini che siamo soliti vedere sulle lattine delle bevande e degli alimentari. Invece sulla volta viene applicato il materiale per rendere poi la lattina conforme al prodotto alimentare consumabile, fino ad arrivare all'ultima fase finale dell'imbottigliamento e sigillatura dell'imballaggio in acciaio.

 

 

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche - maggiori dettagli.

Prosegui se sei d'accordo